Sms giallonero

Il nuovo millennio con la sua continua corsa verso la tecnologia ha esaltato il telefono cellulare portandolo alla portata di tutti.
E’ stata cosi lanciata una nuova moda cui nessuno riesce più a sottrarsi. Quindi ho pensato a chiedere a vari tifosi di mandare un virtuale messaggio sms alla Virtus.  
Claudio, un vecchio sostenitore, vorrebbe dire alla dirigenza virtussina di non mollare mai in quanto la Virtus rappresenta la bandiera della città è infatti ormai l’unica squadra che gioca ad Imola.  
Dino, un tifoso della curva, invia un messaggio di speranza e d’incoraggiamento infatti vuole assolutamente la promozione tra i professionisti e desidera raggiungere l’odiata sorella che da anni ci ha sorpassato.  
Due simpatici sostenitori virtussini, pongono una domanda alla società “ a quando il derby contro l’Andrea Costa? ”.  
Sperando che questa loro proposta sia accettata e che si riesca a battere di nuovo l’odiata rivale.  
Il signor Berti, lancia un simpatico sms “ e se rimanessimo l’unica squadra d’Imola? “ non desidera creare polemiche ma c’informa che non sopporta certi personaggi che rappresentano l’Andrea Costa.  
Luca, un tifoso della curva, invia ai giocatori della Virtus un messaggio d’incoraggiamento e li invita a non mollare incitandoli con queste parole “ fateli neri “.  
Dante, un vecchio sostenitore, invita la società giallonera a stare tranquilla e a lavorare con calma e pazienza e di non demordere mai. Continuando a sostenere per sempre questa gloriosa società.  
Giovanni, un grande ultras, incita la squadra a continuare ad impegnarsi ed a lottare per conquistare un grande obbiettivo in palio cioè la promozione.  
Il signor Bassi vorrebbe inviare un messaggio d’incitamento ai giocatori chiedendogli di non mollare mai e di onorare sempre la maglia giallonera.  
Daniele, tifossisimo della Valleverde, vuole incitare tutti i componenti della squadra ad onorare sempre questa gloriosa società che rappresenta la città d’Imola.  
Il signor Sabbioni Giancarlo vuole chiedere alla squadra giallonera un grande regalo i playoff seguiti dall’ambita promozione.  
Il mio messaggio personale è rivolto alla dirigenza alla quale chiedo di lavorare per potenziare la società in modo di avere un badget più alto per raggiungere gli odiati cugini.  
Anche per questa volta abbiamo concluso questo spazio e desidero darvi appuntamento al prossimo numero con un’altra inchiesta dentro il mondo virtussino.

Roberto Amorati